Il matrimonio è il sogno che si avvera e chi decide di celebrare e festeggiare la sua unione in un paese diverso da quello di origine lo fa per amore. Amore del compagno/a , amore per il nostro paese, amore per il cibo e per il vino.  La sensazione di felicità sarà primaria e molto invadente,  il nostro territorio riceve dai nuovi sposi un grande impulso ed è sempre pronto a ricambiare in mille modi diversi con i colori della sua stupefacente natura.

Quello che proponiamo è l’ambientazione di una favola alla Suvera: Una delle prime case nobiliari italiane ad aprire le porte e accogliere i propri ospiti nel sontuoso e aristocratico universo di nove secoli di storia, arte e cultura. Un borgo rinascimentale incantato, incastonato fra sinuose colline, rigogliosi vigneti e boschi centenari  a Casole d’Elsa , a 30 km da Siena e da San Gimignano e meno di un’ora da Firenze.
Un ambiente d’eccezione, unico per la sua atmosfera intima e fuori dal tempo, per la ricercata collezione di mobili e quadri antichi, provenienti dalle famiglie dei proprietari, delle 36 camere e suites, per il Museo che raccoglie rarità dei secoli passati, per gli incantevoli giardini che abbracciano la tenuta. Questo è il luogo dove l’amore per il bello, per l’eleganza e per la storia regaleranno ai vostri momenti più preziosi un’atmosfera unica, fuori dal tempo. Il luogo ideale dove scrivere una nuova storia, la vostra.

CI SONO ALTRE OPZIONI
DA GUARDARE!